Indice FAQ Cerca Messaggi senza risposta Argomenti attivi Iscriviti Login
I PESTIFERI
Scarica film appena usciti al cinema gratis... by Pestifero
Pagina 2 di 2 [ 20 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente 1, 2
Apri un nuovo argomento Apri un nuovo argomento   Rispondi all’argomento Rispondi all’argomento

Messaggi non letti
Moderatore : A
Stampa pagina
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Messaggio Re: Gundam Wing, Anime iTA (Megaupload) [COMPLETO] 49/49 Inviato: lunedì 20 ottobre 2008, 17:47
Serpico74VE
Non connesso
Conosce il forum.
Praticamente comincio a scompattare un file metto la pass(che bisogna scrivere in maiuscolo altrimenti non parte ;) )e tutto va a meraviglia finche' non arriva alla fine...........a quel punto non passa al file sucessivo ma mi da errore.........qualcuno ha gia provato e sa dirmi come mai o come devo fare?
Profilo E-mail
Messaggio Re: Gundam Wing, Anime iTA (Megaupload) [COMPLETO] 49/49 Inviato: giovedì 4 dicembre 2008, 19:20
squall1984
Non connesso
Nuovo!
Ciao,
ho scaricato tutti i file però nn riesco a scompattarli (uso WinRar).
Ho provato ascrivere la password in maiuscola ma è errata.
Come devo fare?
Profilo E-mail
Messaggio Re: Gundam Wing, Anime iTA (Megaupload) [COMPLETO] 49/49 Inviato: giovedì 4 dicembre 2008, 23:47
Luca1189
Non connesso
Amministratore
Provate i Torrent, se potete:
1-5
6-11
12-17
18-22
23-27
28-34
35-39
40-44
45-49
Profilo E-mail
Messaggio Re: Gundam Wing, Anime iTA (Megaupload) [COMPLETO] 49/49 Inviato: sabato 6 dicembre 2008, 19:59
Serpico74VE
Non connesso
Conosce il forum.
Grazie Luca.......finalmente riusciro' a far vedere questo cartone ai miei figli. ;)
Profilo E-mail
Messaggio Re: Gundam Wing, Anime iTA (Megaupload) [COMPLETO] 49/49 Inviato: lunedì 8 dicembre 2008, 12:54
Luca1189
Non connesso
Amministratore
Ho visto che ci sono tantissime versioni di Gundam!!! Se ti interessa vederne altre, ti posso trovare i Torrent!...per i link di Megaupload/Rapidshare invece se ne occupa Pestifero! Però non si riesce a trovare tutto con i Torrent, infatti per esempio la primissima serie, non si trova con i torrent (in italiano). [trovo quel che trovo!]
Profilo E-mail
Messaggio Re: Gundam Wing, Anime iTA (Megaupload) [COMPLETO] 49/49 Inviato: lunedì 9 marzo 2009, 11:35
reiky71
Non connesso
Nuovo!
ciao finalmente lo cercavo da tanto tempo, solo un problemino... la password quale è??
Profilo E-mail
Messaggio Re: Gundam Wing, Anime iTA (Megaupload) [COMPLETO] 49/49 Inviato: mercoledì 11 marzo 2009, 22:45
Luca1189
Non connesso
Amministratore
Ti consiglio vivamente di scaricarli con Torrent perchè con gli altri link ci sono stati molti problemi, cmnq la password dovrebbe essere DOWNLOADTIME
Profilo E-mail
Messaggio Re: Gundam Wing, Anime iTA (Megaupload) [COMPLETO] 49/49 Inviato: venerdì 8 maggio 2009, 14:31
tuttocartoni
Non connesso
Nuovo!
si puo sapere la password almeno???
Profilo E-mail
Messaggio Re: Gundam Wing, Anime iTA (Megaupload) [COMPLETO] 49/49 Inviato: domenica 10 maggio 2009, 11:13
Luca1189
Non connesso
Amministratore
-.-"
Luca1189 ha scritto:
Ti consiglio vivamente di scaricarli con Torrent perchè con gli altri link ci sono stati molti problemi, cmnq la password dovrebbe essere DOWNLOADTIME
Profilo E-mail
Messaggio Re: Gundam Wing, Anime iTA (Megaupload) [COMPLETO] 49/49 Inviato: martedì 26 maggio 2009, 18:22
Totonno73
Non connesso
Nuovo!
Eccovi la pass per Gundam Wing ......
ho dovuto rastrellare tutto il web :shock:
http://www.animeup.org/ alcuni potrebbero essere davvero downloadtime
ma i primi episodi che ho decodificato funzionano buon divertimento
Profilo E-mail
Pagina 2 di 2 [ 20 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente 1, 2
Apri un nuovo argomento Apri un nuovo argomento   Rispondi all’argomento Rispondi all’argomento