Praticamente comincio a scompattare un file metto la pass(che bisogna scrivere in maiuscolo altrimenti non parte )e tutto va a meraviglia finche' non arriva alla fine...........a quel punto non passa al file sucessivo ma mi da errore.........qualcuno ha gia provato e sa dirmi come mai o come devo fare?
Ho visto che ci sono tantissime versioni di Gundam!!! Se ti interessa vederne altre, ti posso trovare i Torrent!...per i link di Megaupload/Rapidshare invece se ne occupa Pestifero! Però non si riesce a trovare tutto con i Torrent, infatti per esempio la primissima serie, non si trova con i torrent (in italiano). [trovo quel che trovo!]
Eccovi la pass per Gundam Wing ...... ho dovuto rastrellare tutto il web http://www.animeup.org/ alcuni potrebbero essere davvero downloadtime ma i primi episodi che ho decodificato funzionano buon divertimento